La festa del papà: voglio che questa giornata sia un’occasione per riflettere sul ruolo della figura paterna, che si è evoluto negli anni. Non c’è più l’autoritarismo di un tempo: oggi i papà vogliono essere presenti nella vita dei figli e cercano un loro modo per contribuire alla crescita dei bambini.
Finalmente, i padri riescono a relazionarsi umanamente con i propri figli, vivendo emozioni sincere come solo un genitore può fare. Lo vedo tra i miei clienti, quando sono in studio per un servizio fotografico: sono ormai pochi i papà che non vogliono più essere immortalati con i loro bimbi. Anzi, ci sono sempre i papà che cantano e che giocano con i loro figli, così come quelli che li intrattengono – alle mie spalle, mentre scatto le foto – per strappare un sorriso ai loro bimbi.
Beh cari papà, arriva la vostra rivincita! Questo è il vostro giorno! Eh sì, oltre ad essere la mia professione la fotografia è la mia passione e non posso che prediligere i regali fotografici per le occasioni speciali!
Idea regalo per la festa del papà
Sarebbe bello riuscire a creare ricordi per sempre… Tutti siamo stati figli e ognuno di noi ha dei bellissimi ricordi vissuti con i propri genitori. Ricordi che si possono rivivere solo riguardando vecchie foto. Perché non immortalare questi ricordi che abbiamo noi del nostro passato, con i nostri bimbi di oggi? Nei miei servizi fotografici c’è sempre spazio per i papà!
Per i papà… in attesa del loro primo figlio!
Anche in un servizio fotografico dedicato alle donne in dolce attesa come il Maternity, nel mio studio, tra le foto, c’è sempre spazio per i futuri papà, affinché di un momento così importante e bello della propria vita resti un ricordo indelebile!
Cosa regalare al papà per la festa del papà?
Se volete fare un regalo a un papà ma siete indecisi cosa scegliere, potete sempre ricorrere a una Gift Card per la festa del papà. Il padre che riceverà del regalo apprezzerà sicuramente il dono e potrà condividerlo con i propri figli!