ORDINARY DAY
Servizio video e foto per tutta la famiglia

Ordinary Day è un progetto ideato per immortalare e raccontare ai propri figli la loro quotidianità di oggi, perché vederla a distanza di anni consenta di rivivere le stesse emozioni vissute in quell’istante!
Ordinary Day è un grande regalo: per voi, per la vostra famiglia, per offrire ai figli la possibilità di rivivere momenti emozionanti! Cosa aspetti? Il tempo scorre in fretta!

Al prezzo di 1.350

Nella nostra vita quotidiana scattiamo foto o filmiamo video con lo smartphone a ciò che sta accadendo. Ma ci capita spesso di perdere il momento, specialmente se i protagonisti siamo noi e in quel momento… stiamo sbloccando il display! Piccole attimi invisibili agli occhi si perdono nella velocità di una vita che non ci consente di notarle. La magia accade ogni giorno: una parola dolce, un abbraccio, un gesto di pace dopo un capriccio!

La quotidianità è speciale perché è fatta di routine importanti: è la colazione, lavarsi i denti, cucinare e mangiare insieme alla famiglia, fare una passeggiata, giocare insieme… gesti semplici!
Sembrerà strano, ma la quotidianità è bellissima: la famiglia cresce, cambia, si modifica. Attimi che ora ci sembrano semplici, comuni, quasi sciocchi, sono quelli che ci mancheranno di più in futuro!

Cosa dovete fare voi?!?
Come far diventare la normalità qualcosa di straordinario?!?
Lo è già!!!
Basta solo saperla cogliere!
E qui entriamo in gioco noi!!!
Saremo lì con voi un’intera giornata, dal vostro risveglio fino a sera.

Stefano Calabria VIDEOMAKER
Classe ’82, videomaker professionista, vanta diverse specializzazioni tra cui video emozionali.

Alessandra Giudice | FOTOGRAFA
Classe ’91, fotografa specializzata in fotografia di bambini e di famiglie.


Unire le nostre specializzazioni ci completa alla perfezione, per questo abbiamo ideato ORDINARY DAY.
La reciproca stima professionale ci consente di lavorare senza intralci, comunicando con un solo sguardo, senza disturbare né manipolare o dirigere il momento che sta per accadere.

Siamo la vostra squadra!
Accoglieteci nella vostra casa per un giorno: la promessa è che a fine lavoro vi emozionerete!

.